Il punto sulla 15esima giornata di Serie Bwin

19 novembre 2012 10:500 commentiDi:

Il big match della giornata tra Brescia e Sassuolo, giocato Domenica alle 12.30, è terminato 1-1- Botta e risposta nel primo tempo con il vantaggio di Boakye per il Sassuolo e pareggio di Corvia per il Brescia.
Il Verona non riesce a battere in casa il Cesena nell’anticipo del Venerdì. Alla rete di Rivas per il Verona risponde Djokovic per l’1-1 finale. Un mezzo passo indietro per il Verona e un buon punto in un campo difficile per il Cesena.
Continua a macinare punti il Livorno che vince in casa contro il Varese per 2-0. I labronici vanno in gol con Belingheri al 13’ del primo tempo e Siligardi 46’ al del secondo tempo. Per i Varese poche possibilità viste le assenze di Ebagua e Neto Pereira. Livorno ora secondo con il Verona.
Il Padova vince il derby contro il Cittadella in una partita molto tirata e che si è decisa alla fine. Meglio il Padova all’inizio che va in vantaggio con Cutolo già al 4’. Il pareggio del Cittadella al 7’ della ripresa arriva grazie a Giannetti. Poi finale splendido del giovane Raimondi del Padova che segna due gol al 44’ e al 50’ del secondo tempo e da la vittoria alla sua squadra.
Spettacolo anche a La Spezia, con la Juve Stabia che si conferma squadra da trasferta e in un buon momento di forma. 3-2 per gli stabiesi che chiudono il primo tempo in vantaggio con un gol di Danilevicius al 40’. Pareggio dello Spezia nella ripresa con Sansovini al 12’. Nuovo vantaggio della Juve Stabia al 24’ ancora con Danilevicius. Poi finale esplosivo. Pareggio di Antenucci al 41’, ancora vantaggio per gli stabiesi con Di Cuonzo al 43’ e poi gol annullato allo Spezia.
Il Bari si rilancia vincendo per 3-0 a Lanciano. In gol Caputo due volte, una su rigore, e Sciaudone.
Il Modena perde un’importante occasione salire in classifica pareggiando in casa contro l’Ascoli per 1-1. Vantaggio dei marchigiani con il solito Zaza e pareggio di Pagano tutto nel primo tempo.
Gol è spettacolo anche nel derby toscano tra Empoli e Grosseto. Vince l’Empoli per 3-2 con una doppietta di Tavano e gol di Moro, mentre per il Grosseto segnano Lupoli e Antonazzo.
Reggina e Ternana pareggiano nel risultato e nelle espulsioni per 1-1. Nel primo tempo espulsione di Ely per la Reggina e di Nolè per la Ternana. Nella ripresa vantaggio degli ospiti con Maniero e pareggio di Alessio Viola.
Il Crotone vince un’importante sfida salvezza espugnando per 2-0 lo stadio della Pro Vercelli. I gol sono di Migliore al 40’ del primo tempo e di Torromino al 34’ del secondo tempo.
Il Vicenza batte il Novara che continua la sua crisi di risultati. Vantaggio degli ospiti nel primo tempo con Faragò, pareggio di e gol vittoria del Vicenza nella ripresa con Castiglia e Gentili.

 

Tags:

Lascia una risposta