In Lega Pro Carpi e Avellino in vetta. Il Lecce ancora sconfitto.

17 dicembre 2012 15:520 commentiDi:

Ci sono due nuove capoliste in Lega Pro. Sono il Carpi e l’Avellino.

Nel Girone A, il Carpi vince per 1-0 il big match contro un Lecce sempre più in crisi e lo aggancia in vetta alla classifica. Il gol è di Arma mentre per il Lecce c’era stata l’espulsione di Giacomazzi. I salentini hanno dilapidato un importante vantaggio e ora devono veramente calarsi nella realtà di questa serie.

Sempre nel Girone A c’è da segnalare la risalita del Trapani, che nell’anticipo ha vinto in casa della Reggiana per 3-1 e ora e al terzo posto insieme al Sud Tirol che gioca questa sera in casa contro il Portogruaro. Tra gli altri risultati, l’Albinoleffe batte in casa il Como, il Cuneo espugna il campo dell’Entella e la Cremonese non va aldilà del pareggio in casa contro il San Marino.

 In Lega Pro il Lecce perde di nuovo

Nel Girone B, l’Avellino vince in casa per 2-0 contro il Catanzaro ed è la nuova capolista, attesa che venga recuperato il secondo tempo di Paganese-Latina sospesa per problemi al campo. I gol sono di due attaccanti navigati come Biancolino e Castaldo. Il Pisa perde 2-1 a Benevento e la Nocerina con lo stesso risultato a Carrara. Pareggio del Frosinone in casa del Sorrento e sorpresa Prato che batte il Perugia e si avvicina alle prime posizioni. Il Gubbio pareggia in casa e il Viareggio batte il Barletta.

Tags:

Lascia una risposta