In Lega Pro è super Avellino

24 dicembre 2012 19:540 commentiDi:

 

 

Nel Girone A di Prima di Divisione della Lega Pro pareggio per 0-0 per le due capoliste Lecce e Carpi. Il Lecce non riesce a superare in casa l’Albinoleffe e continua il periodo difficile. Il Carpi pareggia invece in casa del Como e allunga la serie di risultati utili.

Da segnalare due sole vittorie, quelle del Cuneo per 2-0 sulla Ferlalpi Salò e quella del Treviso per 2-1 sulla Reggiana.

In Lega Pro il Lecce perde di nuovo

Nel Girone B di Prima di Divisione della Lega Pro l’Avellino rompe gli indugi e si prende saldamente la testa della classifica. Gli irpini hanno vinto per 3-0 in casa della ex capolista Pisa dimostrando di poter tentare la fuga. Gli esperti Biancolino e Castaldo e Bariti regalano il successo all’Avellino.

Le sorprese in Lega Pro

Al secondo posto c’è il Latina, che ha battuto 1-0 in casa la Carrarese. Da segnalare anche le vittorie di due squadre forti come la Nocerina, tra le favorite del torneo che ha battuto 3-1in casa il Sorrento, e il Perugia, che con tre gol di Ciofani ha battuto la Paganese. Goleada del Catanzaro che batte 5-2 il Gubbio e pareggio casalingo per Frosinone per 1-1 contro il Viareggio. Pareggio tra Barletta e Benevento.

Tags:

Lascia una risposta