In Lega Pro il Lecce crolla

3 dicembre 2012 14:350 commentiDi:

 

Sorpresa nella 14esima giornata di Lega Pro. Il Lecce che fino ad ora è stata la squadra schiacciasassi del campionato, è stata battuta per 4-0 in casa della Feralpi Salò. Una bella soddisfazione per i lombardi e seconda sconfitta in campionato per i salentini dopo quella di qualche settimana fa sempre in Lombardia in casa del Lumezzane. I gol della Feralpi Salò sono stati segnati da Miracoli due volte, Malgrati e Montella.

Il Carpi secondo in classifica pareggia 0-0 a Cuneo. Nelle zone alte della classifica vince il Trapani che batte 4-0 in casa il San Marino. Gli uomini di Boscaglia vincono con i gol di Abate, Mancosu, Basso e Tedesco.

La Cremonese si rialza battendo 5-0 in casa la Tritium. Cinque gol segnati tutti nel primo tempo con Le Noci, doppietta per lui, autorete di Teso, Marotta e Sales.

Virtus Entella e Sud Tirol pareggiano per 1-1 con i gol di Furlan e Rosso, così come Lumezzane e Como grazie ai gol di Tremolada e D’Ambrosio.

La Reggiana batte il Portogruaro in casa per 2-1 con i gol di Rossi e Matteini per i padroni di casa e Moracci per gli ospiti. Pareggio per 0-0 tra Albinoleffe e Pavia.

 

 

Tags:

Lascia una risposta