In Serie B è sempre super Sassuolo

17 dicembre 2012 16:080 commentiDi:

La 19esima giornata di Serie B conferma la supremazia del Sassuolo. La squadra emiliana vince anche a Padova ed è sempre più lanciata verso la promozione in Serie A. A Padova vanno in gol Terranova e Boakye più un autogol di Cionek. I padroni di casa hanno provato a rientrare in partita con Farias, ma il Sassuolo fuori casa sa essere molto concreto.

Sulla scia del Sassuolo resta il Livorno. I labronici vincono in casa 2-1 nell’anticipo contro la Ternana. I gol sono stati di Bosco autorete e Siligardi, Fazio per la Ternana.

Per il Verona solo uno 0-0 in casa della Pro Vercelli, mentre il Varese batte 3-0 in casa il Grosseto ed è ora al quarto posto in classifica. Sugli scudi Damonte autore di una doppietta, mentre l’altro gol è di Martinetti.


Continua a salire l’Empoli che vince e segna alla grande. Battuto 2-0 il Vicenza con i gol di Tonelli e Signorelli. E sale anche il Modena in zona play off con la vittoria per 3-0 contro il Crotone. I gol sono di Ardemagni, doppietta per lui, e Lazarevic.

Il Bari è la sorpresa negativa della giornata. Sconfitta in casa 3-1 dal Novara che è alla secondo vittoria consecutiva. In gol Buzzegoli, Mehmeti e Gonzalez su rigore per i piemontesi e Fedato per i pugliesi.

Pareggi tra Juve Stabia e Cesena, un 2-2 che arriva dalle doppiette di Mezavilla per i padroni di casa e di Succi per gli ospiti, di cui uno su rigore, e tra Lanciano e Spezia, 1-1 con i gol di Minotti e Okaka.

I due posticipi di questa sera sono Reggina-Cittadella e Ascoli-Brescia.






Tags:

Lascia una risposta