In Serie B è super Livorno

26 dicembre 2012 22:390 commentiDi:

La 21esima giornata di Serie B è nel segno del Livorno. I toscani giocavano in casa contro la capolista Sassuolo nel big match del,a giornata e vincono una partita spettacolare, rimontando dallo 0-2 al 3-2.

Nel primo tempo, in 10’ il Sassuolo si porta sullo 0-2 con i gol di Catellani, su cross di Bianchi, e dello stesso Bianchi di testa. Partenza a razzo per il Sassuolo, ma la partita è ancora tutta da giocare. Il Livorno è una buona squadra, ha un ottimo attacco e ancora c’è molto tempo da giocare. Le premesse per una possibile rimonta ci sono. I labronici cominciano quindi a giocare per rientrare in partita, ma il primo tempo si chiude con il vantaggio del Sassuolo.


Il secondo tempo, però, è tutta un’altra storia. Il Livorno attacca dall’inizio con l’unico obiettivo di riprendere la partita. Al 9’ Siligardi segna con un gran sinistro dalla distanza ed è 1-2. Che stagione eccezionale per il giocatore del Livorno. Al 21’ Paulinho pareggia con un bel tiro di destro dal limite dell’area e siamo 2-2. Una grande stagione anche quella dell’attaccante. Al 33’ il 3-2 con un tiro di Salviato appena entrato.

Si sono viste due ottime squadre e una bella partita. Il Livorno ora è a due punti dalla capolista Sassuolo e si può iniziare a parlare di serie A scaramanzia a parte.






Tags:

Lascia una risposta