In Serie B l’Empoli vince in casa della Reggina

30 dicembre 2012 17:350 commentiDi:

 

Nell’anticipo della 22esima giornata di Serie B l’Empoli vince facilmente in casa della Reggina. I toscani vincono per 3-0 e continuano la loro risalita in zona play off. Una vittoria netta e la dimostrazione che la squadra è in forma e può lottare per arrivare ai play off. L’Empoli era partito male in questo campionato, ma poi è cresciuto grazie ai suoi giocatori esperti e ad alcuni govani interessanti.

> La 22esima giornata di Serie B


In casa della Reggina sono stati proprio gli uomini esperti a mettere il sigillo sulla vittoria. Un 3-0 netto che arriva grazie ai gol di Tavano al 30’ su rigore, ancora Tavano al 69’ e Maccarone all’88’. Tavano e Maccarone sono due giocatori che se stanno bene possono fare la differenza in questa categoria e lo stanno dimostrando. L’Empoli è una buona squadra che può contare su buoni giocatori come Saponara. I play off sembrano proprio al suo livello.

Per la Reggina una sconfitta che arriva dopo un buon periodo. L’Empoli è parso però superiore, mentre per la reggina bisognerà lottare per evitare i play out e raggiungere una salvezza tranquilla.

Questo il resto del programma della 22esima giornata di Serie B.






Tags:

Lascia una risposta