In Serie B Sassuolo e Verona riprendono a correre

10 dicembre 2012 16:050 commentiDi:
 
Nell’anticipo della 18esima giornata di Serie B il Sassuolo vince il derby contro il Modena per 2-0 con i gol di Boakye e Catellani. Il Sassuolo è sempre primo, mentre il Modena resta in zona paly off.
Sabato il Verona ritorna alla vittoria battendo 3-1 in casa l’Ascoli. I gol sono stati segnati da Hallfredsson, Gomez e Albertazzi, mentre per l’Ascoli ha segnato Zaza. Livorno sempre secondo in classifica, costretto al pareggio in casa del Vicenza. Doppiette per Castiglia per il Vicenza e Belingheri per il Livorno, e poi Di Matteo per i padroni di casa e Paulinho per gli ospiti. I toscani riescono a rimontare due gol di svantaggio.
Lo Spezia vince e si avvicina alla zona play off. Vittoria per 3-2 contro il Bari grazie a un ottimo Sansovini autore di una doppietta. In gol anche Di Gennaro per lo Spezia, mentre per il Bari i gol sono di Ceppitelli e Caputo.
Il Brescia pareggia in casa contro la Reggina. Un 2-2 che arriva grazie ai gol di Corvia due volte per il Brescia nel primo tempo e Comi e Barillà per la Reggina.
Il Novara ha battuto il Padova. Dopo sette sconfitte consecutive arriva questo 3-1 per il Novara grazie alla doppietta di Gonzalez e al gol di Lepiller. Per il Padova il gol è di Zè Eduardo.
Tanti gol tra Ternana e Juve Stabia. Vincono i padroni di casa per 3-2 grazie ai gol di Alfageme, Vitale e Ragusa. Dopo il 2-0 la Juve Stabia era riuscita a pareggiare con Caserta e Scognamiglio.
Il Grosseto si rialza con una vittoria rabbiosa per 3-0 contro la Pro Vercelli. Tutti nel primo tempo i gol di Lupoli, aut. Valentini e Sforzini.
Tra Crotone e Lanciano è uno 0-0 che mette in mostra un super Leali. Le sue parate salvano gli ospiti e portano un punto ad entrambi che serve per continuare a sperare nella salvezza.
Cesena-Empoli era stata rinvita per la neve che era caduta in Romagna. Il recupero ha visto la vittoria degli ospiti. In tredici minuti l’Empoli segna con Croce, Valdifiori e Tavano. La partita finisce 3-1 e per il Cesena segna Rodriguez.

 






Tags:

Lascia una risposta