Inter e Napoli a caccia della Juventus

26 novembre 2012 18:370 commentiDi:

32esima serie a

Importanti posticipi di campionato questa sera. Alle 19.00 si gioca Cagliari-Napoli e alle 21.00 Parma-Inter. Per l’Inter e il Napoli è una ghiotta occasione per avvicinare la Juventus, sconfitta ieri in casa del Milan. Prima, però, bisogna vincere e non sarà facile. Infatti Cagliari e Parma sono due buone squadre e due campi difficili da espugnare, ma chi vuole vincere il campionato deve passare anche da queste parti.
L’Inter ha la possibilità di arrivare ad un punto dalla Juventus e farà di tutto per vincere. I nerazzurri quest’anno si sono dimostrati un’ottima squadra fuori casa e c’è da scommettere che faranno di tutto per vincere. Dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari, e le polemiche per il rigore non concesso a Ranocchia, c’è voglia di tornare a vincere. Stramaccioni fa i conti con il “caso Sneijder” e non ha a disposizione lo squalificato Cassano. Difesa confermata e attacco con Milito e Palacio. A centrocampo dubbio tra il giovane Duncan e Alvaro Pereira.


Snejider al Milan?

Il Napoli  va a Cagliari in cerca di conferme. Dopo le critiche del pubblico per il pareggio casalingo contro il Milan, non molto digerite da allenatore e dirigenza, a Cagliari si vuole vincere. Sarà difficile, oltre che per la forza dell’avversario, anche per le assenze dei partenopei. Mancheranno Cavani, squalificato, e Pandev che ha problemi muscolari. In attacco quindi fiducia a Insigne unica punta con Hamsik e Dzemaili in appoggio. Sarà invece Britos a sostituire l’infortunato Campagnaro.

 






Tags:

Lascia una risposta