L’Inter cerca Paulinho e potrebbe cedere Coutinho

27 gennaio 2013 09:090 commentiDi:

Si è provato a cedere Alvarez, ma non ci sono state richieste per il giocatore argentino. Quindi l’Inter per arrivare a Paulinho potrebbe essere costretta a cedere Coutinho. Il giocatore interessa a due squadre in Inghilterra. Sono il Southampton e il Liverpool. I primi offrono 1 milione in più, ma Coutinho sembra preferire il Liverpool. L’Inter non aveva intenzione di vendere il giovane attaccante, ma sembra l’unico modo per arrivare a Paulinho.

Sarà il calciomercato dei grandi colpi?


Per quanto riguarda Alvarez, il giocatore non dovrebbe andare all’Atletico Madrid, che lo chiede solo in prestito, e lui non vuole andare al River Plate, e quindi tornare in Argentina, prima di dimostrare di essere all’altezza del calcio italiano.

Il fatto che Coutinho preferisca il Liverpool potrebbe essere un problema visto che l’offerta è minore di quella del Southampton. Poi c’è la notizie che si è diffusa su un aumento improvviso della clausola rescissoria di Paulinho. All’Inter servono 15 milioni di Euro per prendere il giocatore.

Con Sneijder che è stato ceduto al Galatasaray e gli acquisti di Rocchi dalla Lazio e del giovane Benassi, più la cessione di qualche giovane, il mercato dell’Inter avrebbe bisogno di un ottimo acquisto.






Tags:

Lascia una risposta