Inter senza Snejider

9 dicembre 2012 12:050 commenti

San Siro è pronto per vedere una delle gare più importanti della stagione. Uno dei big match della Serie A.

L’Inter difficilmente sbaglia partite come queste, anche se il Napoli è uno degli avversari più ostici tra quelli che possono presentarsi al Meazza. Certo è che in ballo c’è molto di più di una semplice vittoria. Non solo tre punti, dunque: Inter e Napoli giocano per il ruolo di ‘Anti-Juve’ e sbagliare è vietato.

 Pastore all’Inter

Andrea Stramaccioni mostra una certa prudenza e mette a fuoco l’avversario: “Per la sue caratteristiche il Napoli è fra i clienti più difficili. I suoi punti di forza coincidono con i nostri punti deboli: ma abbiamo lavorato in settimana per evitare di diventare la sua vittima ideale. Noi proprio in casa potremmo tenere a lasciare spazio alle loro ripartenze: non deve succedere”.

Ancora una volta il grande assente del match sarà Wesley Sneijder, non convocato dal tecnico.

L’olandese  sembra essere sul piede di partenza. Snejider potrebbe andare al Milan, e sicuramente è uno degli affari più appetitosi del calciomercato di gennaio, tra Zarate e De Rossi.

Strama ne parla così: “Sneijder sta bene, ieri aveva solo un lieve fastidio muscolare, come capita per tanti altri si è deciso di fare una giornata di fisioterapia, ma oggi si è allenato come gli altri”.

Tags:

Lascia una risposta