Inter spera che Sneijder resti

21 dicembre 2012 17:490 commenti

L’Inter si prepara alla sfida contro il Genoa, dopo aver appreso che in Europa League dovrà vedersela contro il Cluj. Proprio a margine del sorteggio, Luis Figo (Ambasciatore dei nerazzurri in tutto il mondo e uomo di fiducia della società) è intervenuto ai microfoni del canale dell’Inter per parlare del sorteggio (“Fortunato? Mai dire mai. Finché non si gioca la partita e non la si vince non si può dire di aver avuto un sorteggio favorevole”), nonché dell’annosa questione Sneijder.

Secondo Figo, con l’olandese nel motore la marcia sarebbe molto più agevole. Per Figo Wesley è l’uomo in più, uno di quei giocatori così forti da poter far centrare con più agilità l’obiettivo europeo ai nerazzurri. Averlo in campo dunque sarebbe ottimo.

Tutto, però, secondo Figo dipende dalle scelte dell’allenatore. La situazione resta dunque complessa e tutti si augurano che si risolva prima di febbraio.

Figo si augura che Sneijder possa aiutare la squadra a battere il Cluj in Europa League.

VERSO IL GENOA

Stramaccioni ha sciolto i dubbi sulla formazione, preparandosi alla sfida in programma per la 18esima giornata di Serie A.

Giocheranno Handanovic, difeso da Ranocchia, Samuel e Juan Jesus. A centrocampo la linea a quattro sarà composta da Zanetti, Gargano, Cambiasso e Pereira. In attacco il tridente che scenderà in campo dal primo minuto sarà composto da Palacio, Milito e Cassano.

Tags:

Lascia una risposta