Inter su Borriello

23 dicembre 2012 15:180 commenti

Natale si avvicina e Massimo Moratti pensa ai regali da fare ai tifosi dell’Inter. Sotto l’albero (metaforicamente parlando) i nerazzurri potrebbero trovarci Marco Borriello, candidato ideale per avere a disposizione il vice di Diego Milito chiesto alla dirigenza dall’allenatore Stramaccioni.

Inter e Genoa trattano. Il bomber è uno di quei nomadi che cambiano spesso luogo. E’ già stato a Milano, sponda Milan, per poi passare alla Roma, finché si è trovato ad essere uno dei protagonisti dello scudetto della Juventus. Poi, a settembre, Borriello ha fatto ritorno nel club di Preziosi.

Rimane un giocatore della Roma, in prestito al Genoa. L’Inter sta sondando il terreno, provando a capire se ci sono i presupposti per un affare low cost. Prestito o trattativa a tre, in un business legato al difensore Matias Silvestre.

 Cristiano Ronaldo verso il Psg?

Intanto i rapporti tra Marco Borriello e Delneri (tecnico del Genoa) peggiorano. Per un ritardo all’allenamento il giocatore ha saltato proprio la sfida con l’Inter, in programma per la 18esima giornata di Serie A.

“Scelta disciplinare”, dice Delneri. La non-convocazione potrebbe pesare sul futuro del giocatore in rossoblù. Ora le vacanze di Natale potrebbero portare consiglio in una direzione o nell’altra. Nulla esclude che Borriello a gennaio possa non essere più un tesserato del Genoa. Preziosi, però, dovrebbe rimpiazzarlo a dovere. Nel 2013 arriverà Floro Flores, che farà coppia con Immobile. In un simil contesto, Borriello potrebbe anche risultare superfluo. Il giocatore, 3o anni, nato a Napoli, è stato già seguito dall’Inter quest’estate, ma tutto si era risolto con un nulla di fatto.

Tags:

Lascia una risposta