Juve di Champion’s, nessun problema

8 novembre 2012 12:580 commentiDi:


La Juventus annichilisce i danesi del Nordsjaelland con un secco 4-0. Troppo superiori i bianconeri che tengono la partita in mano sin dall’inizio. Le reti sono state segnate da Marchisio, Vidal e Giovinco nel primo tempo e da Quagliarella nella ripresa. Gli ottavi sono più vicini, ma di mezzo c’è il Chelsea è l’importante sfida che vedrà di fronte bianconeri e londinesi.
Il Nordsjaelland si è dimostrata una squadra modesta, e questo forse accresce il rammarico per il pareggio in  Danimarca dell’andata. La Juventus però ha dimostrato di avere voglia e di far vedere che la sconfitta di sabato scorso contro l’Inter non è la fine di un ciclo, ma probabilmente un errore di percorso.
La vittoria del Chelsea a Donetsk contro lo Shakhtar, arrivata al minuto 94’, rende difficile la qualificazione per la Juventus. La prossima sfida di Stamford Bridge è quindi fondamentale, con la Juventus che è terza e Chelsea e Shakhtar Donetsk avanti di un punto. Un pareggio a Londra e una vittoria contro gli ucraini sono l’obiettivo per accedere agli ottavi di Champion’s League.ù
Intanto la partita di ieri ha dimostrato che alivello atletico la Juventus c’è e che Marchisio e in grande forma.

 






Tags:

Lascia una risposta