Juve e Inter su Huntelaar

9 dicembre 2012 13:280 commenti

Oggi Inter e Napoli si giocano il ruolo di ‘Anti-Juve’. Succederà a San Siro, dove presto potrebbe sbarcare un giocatore che i nerazzurri vorrebbero strappare proprio dalle grinfie dei bianconeri. Un giocatore che a San Siro ha giocato già per un anno con la maglia dei cugini del Milan: Klaas Jan Huntelaar.

L’Inter sa che la trattativa non sarà facile, ma tentare non nuoce. Così i nerazzurri ci provano e hanno in mente Huntelaar come giocatore sul quale poter puntare per costruire una valida alternativa a Milito in attacco. L’olandese, scaricato forse troppo presto dal Milan, ha trovato in Germania le condizioni per tornare a meritarsi l’appellativo affettuoso di ‘Cacciatore‘ d’area di rigore.


Oggi, però, fonti tedesche lo vogliono nel bel mezzo di discorsi fra gli uomini di mercato dello Schalke 04 e uomini di mercato dell’Inter. Una cosa è certa: l’ex milanista a Gennaio abbandonerà lo Schalke 04, ignorando le proposte di rinnovo di un contratto in scadenza a giugno 2013.

 Berlusconi rifiuta Balotelli: “Costa troppo”

Su Huntelaar, però, hanno messo già le mani sia la Juventus che l’Arsenal. I Gunners avrebbero offerto ben 6 milioni di sterline. I dubbi riguardano il costo del cartellino del giocatore. L’Inter ci prova e potrebbe usare Snejider come pedina di scambio. Anche oggi contro il Napoli, infatti, l’Inter giocherà senza l’olandese, sempre più prossimo a fare le valigie.






Tags:

Lascia una risposta