Juve, Pogba messo fuori squadra

9 novembre 2012 20:360 commenti

Sul suo sito ufficiale oggi la Juventus ha lasciato questo comunicato:

“Paul Pogba non rientra nella lista dei convocati per essersi presentato in ritardo a due allenamenti”.

Difetti di gioventù? Colpi di testa? O forse si sta montando la testa? Il giovane francese Paul Pogba, nuovo idolo della tifoseria e sostituto di Pirlo quando l’azzurro manca, sembra aver iniziato a cullarsi su qualche alloro di troppo. Due allenamenti saltati valgono una punizione. Così, il giovane talento transalpino salta la gara contro il Pescara di Stroppa.


Non sarà l’unico a saltare la partita. Insieme a lui non sarà presente De Ceglie, che però non sarà disponibile a causa di un lieve affaticamento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Anche Pepe non ci sarà. Disputerà la partita di domenica con la Primavera (a Siena) per recuperare la migliore condizione.

ELENCO DEI CONVOCATI

Fuori dunque sia Pogba, che Pepe e De Ceglie, la squadra di Conte si prepara a sfidare il Pescara, reduce da una vittoria nello scorso turno. Quella contro gli abruzzesi di Stroppa non sarà una gara facile.

Ecco dunque l’elenco completo dei convocati bianconeri: 1 Buffon; 2 Lucio; 3 Chiellini; 4 Caceres; 8 Marchisio; 9 Vucinic; 12 Giovinco; 15 Barzagli; 17 Bendtner; 19 Bonucci; 20 Padoin; 21 Pirlo; 22 Asamoah; 23 Vidal; 24 Giaccherini; 26 Lichtsteiner; 27 Quagliarella; 30 Storari; 32 Matri; 33 Isla; 34 Rubinho; 39 Marrone.






Tags:

Lascia una risposta