Home / Sport / Juventus-Manchester City: diretta live e streaming e probabili formazioni

Juventus-Manchester City: diretta live e streaming e probabili formazioni

Questa sera si disputerà la penultima giornata dei gironi preliminari di Champions League: la Juventus affronterà il temibile Manchester City allo Juventus Stadium di Torino. Una partita molto importante per i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri, che sembrano essersi definitivamente ripresi dopo gli stop di inizio campionato. Allegri dovrà vedersela anche con gli infortuni, ma sarà comunque in grado di mettere in campo una squadra competitiva. Ecco dove seguire Juventus-Manchester City in diretta tv e quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo.

Come per tutte le partite del girone della Juve, anche il match tra i bianconeri e il Manchester City di Pellegrini non potrà essere visto in chiaro. Solo gli abbonati a Mediaset Premium avranno la possibilità di guardare la partita su Premium Calcio 1, oppure in streaming su PC, smartphone e tablet attraverso il servizio Premium Play.

Tuttavia, la partita sarà trasmessa in chiaro dal canale svizzero RSI La 2, come già accaduto per altre partite.Il canale però sarà visibile solo in alcune zone del nord Italia, in particolare nelle province di Varese, Novara, Como e in parte della provincia di Milano, quella più vicina al Paese elvetico. A differenza della partita contro il Moenchgladbach, la partita non potrà essere seguita sul canale tedesco ZDF, visibile su Sky, perché l’emittente trasmette solo le partite delle squadre tedesche.

La Juventus ha buone chance per qualificarsi con una giornata di anticipo battendo oggi il Manchester City, ma anche con un pareggio potrà staccare il biglietto per l’accesso agli ottavi di finale della competizione, a patto che il Siviglia perda o pareggi contro il Borussia.

Ecco le probabili formazioni di Juventus e Manchester City che scenderanno in campo:

  • Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Pogba, Sturaro, Evra; Dybala, Morata.
  • Manchester City: Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Delph, Fernandinho; Sterling, Yaya Touré, De Bruyne; Aguero.