Calciomercato con la Juventus su Muriel e l’Inter su Icardi

17 febbraio 2013 18:300 commentiDi:

30esima giornata serie a

Il calciomercato si è chiuso da poco, ma già si parla dei nuovi colpi che le grandi squadre stanno cercando di fare per questa estate e in vista della prossima stagione. Si è nella programmazione degli investimenti per la prossima stagione e si guardano i giocatori che si stanno mettendo in luce in questo campionato in Italia e quelli interessanti che giocano all’estero.

La Juventus segue Muriel dell’Udinese e pensa a Nainggolan. Il Napoli pensa ad un eventuale post Cavani. L’Inter è interessata a Icardi. Il Milan ha preso Balotelli e quindi potrebbe limitare l’acquisto di altri grandi giocatori.


L’Inter è vicina all’accordo con la Sampdoria per Icardi. L’attaccante quest’anno si sta dimostrando come uno dei giovani migliori a livelo internazionale e sarebbe un grande acquisto. Sul centrocampista Paulinho si è meno pressanti e interessa anche Quintero, sul quale c’è anche il Milan.

Il Napoli potrebbe avere bisogno di trovare un giocatore che sostituisca cavani. L’impresa non è facile, ma si cercano damiao e Belfodil. Alla società interessa anche Nainggolan.

La Juventus pensa a Muriel ma anche a Jovetic.

Questi sono i nomi più importanti al momento per il calciomercato di questa estate e per rinforzare le squadre per la prossima stagione.

 






Tags:

Lascia una risposta