La Juventus compra a Cagliari

29 dicembre 2012 14:420 commentiDi:

 

 

 

 

Il Cagliari è in crisi economica e la società ha la necessità di vendere i giocatori importanti se non si troverà una soluzione. Con le istituzioni che non sembrano dare una mano alla società è importante liberarsi degli ingaggi più alti. E così il Cagliari potrebbe essere costretto a vendere a Gennaio i suoi pezzi migliori. Le grandi della Serie A aspettano di sapere se a Gennaio possono fare qualche buon affare. Tra queste la Juventus ha puntato alcuni giocatori del Cagliari.

Il primo è Radja Nainggolan, che la Juventus ha seguito anche questa estate. Il centrocampista belga piace ai bianconeri, ha 24 anni e interessa anche ad altre squadre tra cui il Milan.

> Il Cagliari rischia di sparire

Un altro giocatore importante del Cagliari è Astori. La Juventus è interessata, ma anche qui c’è la concorrenza del Milan. Il difensore centrale è nel giro della nazionale, è ancora giovane e offre garanzie.

Poi c’è Pinilla. La Juventus cerca un attaccante per completare il ruolo e lui è uno di quello su cui si sta riflettendo. Al giocatore sono interessate però anche il Napoli e l’Inter.

Tra gli altri giocatori interessanti che potrebbero avere mercato ci sono il portiere Agazzi, il difensore Ariaudo, il centrocampista Ekdal, gli attaccante Ibarbo, Sau e Thiago Ribeiro.

Tags:

Lascia una risposta