La Juventus dei torinesi vince il derby

3 dicembre 2012 14:260 commentiDi:

 

cesena juventus

Claudio Marchisio è nato Torino da una famiglia che ha sempre tifato per la JuventusSebastian Giovinco è nato a Torino da madre calabrese da padre siciliano, originario di Bisacquino, un paese in provincia di Palermo.

Marchisio sono gli unici due torinesi in campo nel derby giocato Sabato sera. È lo hanno deciso segnando i tre gol che hanno dato la vittoria alla Juventus. 3-0 con successione di gol Marchisio, Giovinco e ancora Marchisio.


Il primo tempo tra Juventus e Torino si conclude 0-0 ed è stato equilibrato. Ci provano Meggiorini del Torino, Pogba due volte per la Juventus e poi Bianchi per il Torino. Poi l’espulsione del difensore del Torino Glik cambia la partita. Fallaccio su Giaccherini, cartellino rosso e soprattutto Torino in 10.

Nella ripresa la Juventus fa sua la partita dominando il Torino. Cross di Giovinco e testa di Marchisio in tuffo per l’1-0. Siamo al 57’. Dopo dieci minuti al 67’ il 2-0 lo segna Giovinco. Entra in area dalla destra, fa una finta, e tira ad incrociare imparabile per Gillet. La Juventus è superiore e il Torino non riesce a rendersi pericoloso. Così arriva il 3-0 dopo che Bendtner è andato vicino al gol dopo una bella azione. Marchisio con un rasoterra all’84’ chiude i conti e per la Juventus è festa. Vincere il derby ha sempre un piacere particolare.

 






Tags:

Lascia una risposta