La Juventus prepara dei colpi in attacco

29 dicembre 2012 14:400 commentiDi:

 

La Juventus quest’anno ha un buon parco attaccanti, ma sta lavorando per migliorarlo ancora. Per Gennaio serve una attaccante che possa allungare la panchina e giocare nei tanti impegni che aspettano i bianconeri da qui a fine stagione. L’attaccante danese Bendtner si è infortunato e serve un attaccante centrale, magari forte fisicamente, da affiancare a Vucinic, Matri e Giovinco.

Per Gennaio la Juventus potrebbe prendere Marco Borriello. L’attaccante del Genoa ha giocato con la Juventus la seconda parte della scorsa stagione risultando decisivo in alcune partite. Conosce l’ambiente, l’allenato e il modo di giocare della squadra. Per Drogba non è facile, e quindi Borriello potrebbe essere un’ottima soluzione anche considerando che lo scorso anno è stato molto utile.

Per Giugno poi la Juventus vuole prendere l’attaccante del Parma Belfodil. Il giocatore algerino quest’anno si è messo in mostra segnando e giocando bene. È un attaccante giovane di 21 anni, costa circa 8 milioni e la Juventus vorrebbe prenderlo in comproprietà già a Gennaio e lasciarlo al Parma fino a Giugno. L’attaccante del Parma ha segnato 5 gol fino ad ora in 16 presenze e sta dimostrando di essere un attaccante di buone prospettive future. Con Boakye e Gabbiadini e magari Belfodil la Juventus preparerebbe l’attacco del futuro.

Tags:

Lascia una risposta