La Juventus sfida il Chelsea in Champion’s League

20 novembre 2012 14:480 commentiDi:

semifinale coppa italia

Importante sfida di Champion’s League questa sera allo “Juventus Stadium” di Torino. I bianconeri affrontano i campioni d’Europa del Chelsea in una partita fondamentale per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi.
Il Chelsea è in testa al girone insieme allo Shakhtar Donetsk con un punto di vantaggio sulla Juventus. Gli ucraini giocano in Danimarca contro il Nordsjaeselland e potrebbero vincere facile. Una eventuale sconfitta degli uomini di Conte e Alessio, e la concomitante vittoria degli ucraini, significherebbe quindi l’eliminazione dalla Champion’s League a una giornata dal termine della fase a gironi. La Juventus deve quindi vincere.


Juve di Champion’s, nessun problema
All’andata a Londra finì 2-2, ma oggi bisogna assolutamente centrare l’obiettivo. Non sarà facile, ma è l’unica strada da percorrere.
In attacco probabilmente non ci sarà Mirko Vucinic, che dovrebbe partire dalla panchina, e ci si affida alla coppia Quagliarella-Giovinco.
Nella conferenza stampa Alessio è stato chiaro su come la Juventus affronterà la partita ed ha affermato:

“Siamo consapevoli che è una partita da dentro o fuori, ma noi vogliamo andare avanti. Noi dobbiamo scendere in campo con quella determinazione e voglia di vincere che ci contraddistingue. Il Chelsea va rispettato come squadra, ma allo stesso tempo siamo consapevoli della nostra forza e ce la giocheremo alla pari”.

 

 






Tags:

Lascia una risposta