La Lazio vince e l’Inter pareggia in Europa League

9 dicembre 2012 00:090 commentiDi:

Si è conclusa la fase a gironi di Europa League e le squadre italiane qualificate sono tre. Il Napoli, che ieri ha perso in casa contro il Psv Eindhoven ma era già qualificata, la Lazio e l’Inter proseguono l’esperienza nel torneo, mentre l’Udinese è stata eliminata.

Napoli e Udinese sconfitte in Europa League


Una super Lazio ha vinto 4-1 in Slovenia in casa del Maribor. Ottima partita degli uomini di Petkovic che chiudono il primo tempo sul 3-0 grazie ai gol di Kozak, Radu e Floccari. Floccari segna ancora all’inizio del secondo tempo e poi c’è il gol degli sloveni. La Lazio si qualifica come prima nel suo girone.

Pareggio casalingo invece per l’Inter. I nerazzurri schierano una quadra di giovani e pareggiano per 2-2 contro gli azeri del Nefti Baku. Per la squadra di Stramaccioni due gol del giovane attaccante Livaja. L’Inter era comunque già qualificata al turno successivo.

Ora si aspettano gli accoppiamenti per la fase ad eliminazione diretta per le tre squadre italiane. Le squadre in grado di impensierire non mancano, ma più si entra nel vivo più ci sarà la voglia di andare avanti.






Tags:

Lascia una risposta