La moglie di Snejider attacca l’Inter

9 novembre 2012 20:460 commenti
Lei è la bellissima moglie di Wesley Sneijder, Yolanthe Cabau. I due si sono sposati in Toscana due anni fa e da quel momento sono inseparabili. Spesso hanno voglia di trasmettere il loro amore al mondo tramite internet. Ma il giocatore olandese da qualche tempo non può più. Il motivo?
Lo esterna la stessa Yolanthe via twitter, in rappresentanza dello strano disagio del marito. Da qualche tempo la società gli ha imposto di non “cinguettare” più raccontando cose di sé e della sua attività professionale:
“Solo lui non può scrivere.. Io sono triste perché lui dà sempre il massimo per la squadra con tutto il cuore… #stranoMaLaverita #ForzaInter bacio e grazie a tutti #tifosi”.
Questo il primo tweet scritto dalla modella, che poi aggiunge: “Forza ragazzi…! Mio marito non può scrivere più su Twitter, le scelte della società…”.
E successivamente conclude:
“Non può scrivere più della sua vita privata, lo capisco.. Ma hanno detto che lui non può più appoggiare o complimentare la squadra nemmeno!! #QuestoEStranoIoPenso ma va bene dopo vedremo come Wes torna per vincere con l’Inter! :) bacio”.
Nel frattempo Sneijder è infortunato e sta lavorando duramente per rientrare in squadra entro dieci giorni. Troverà un ambiente sereno, ma sarà triste per il fatto di non poter più utilizzare Twitter?





Tags:

Lascia una risposta