La Roma batte il Torino

20 novembre 2012 15:040 commentiDi:

La Roma torna a sorridere nel tentativo di superare la cocente delusione del derby. Nel posticipo della 13esima giornata di Serie A, gli uomini di Zeman hanno superato per 2-0 il Torino.


Il punto sulla 13esima giornata di Serie A
Nel primo tempo si è vista una buona Roma e un Torino coperto e ben messo in campo. I giallorossi non sfruttano però le occasioni e si va al riposo sul risultato di 0-0.
Nella ripresa la Roma è meno bella, ma riesce a portare a casa il risultato grazie ad alcuni episodi favorevoli. Il gol del vantaggio lo segna Osvaldo su rigore, molto dubbio. Marquinho entra in area e cade dopo un ontatto leggero con D’Ambrosio. L’arbitro Guida si consulta con l’arbitro di porta Calvarese e assegna il rigore. L’allenatore del Torino Ventura viene espulso per proteste.
Il raddoppio è invece di Pjanic, sul cui tiro c’è una deviazione fondamentale di Gazzi, uno dei migliori in campo e finalmente un giocatore ritrovato.
Per il Torino delle occasioni nel secondo tempo e una buona partita. Questa è stata la prima sconfitta dei granata in trasferta.
Per la Roma la sesta vittoria in campionato, l’importante considerazione che non ha subito gol e il 6° posto con 20 punti.

 






Tags:

Lascia una risposta