Una super Lazio annienta l’Udinese

28 novembre 2012 13:550 commentiDi:

La 14esima giornata di Serie A si conclude con la vittoria della Lazio sull’Udinese per 3-0. Ieri sera allo stadio Olimpico di Roma si è vista una splendida Lazio che ha dominato la partita per lunghi tratti e si porta ora a ridosso delle prime in classifica.


L’inizio è equilibrato con diversi errori di precisione da una parte e dall’altra. Poi la possibile svolta: fallo di mani in area di Willians e rigore per la Lazio. Sul dischetto va Ledesma che si fa però parare il tiro da Brkic. Il tiro angolato, ma è bravo il portiere a indovinare l’angolino. L’Udinese reagisce e colpisce una traversa con Di Natale. Da questo momento in poi, però, è solo Lazio. I biancocelesti vanno in vantaggio con Gonzalez, che segna con un tiro di sinistro potente su assist di Mauri. Candreva ed Ederson vanno vicini al raddoppio, ma è bravo Brkic. Il raddoppio comunque arriva, con Klose che segna sottoporta anticipando il Brkic ancora su assist di Mauri. L’Udinese si sveglia, ma non trova il gol.

Nel secondo tempo entra Hernanes per Ederson e segna un bellissimo gol su punizione. Per il resto la Lazio gestisce bene il vantaggio. Un’ottima Lazio, convinta, decisa e potente in avanti.






Tags:

Lascia una risposta