Lazio e Udinese in cerca di punti

27 novembre 2012 13:150 commentiDi:

32esima giornata serie a

Ultima partita, questa sera, della “frastagliata” 14esima giornata di Serie A. Alle 20,45 allo stadio Olimpico di Roma si affrontano Lazio e Udinese. La Lazio cerca conferme per portarsi nelle prime posizioni, mentre l’Udinese vuole dimenticare l’eliminazione in Europa League.
L’allenatore della Lazio Petkovic dice che la Juventus non è imbattibile e si propone per le prime posizioni: “se vinciamo contro l’Udinese possiamo fare una bella figura fino alla fine di dicembre, anche il 6 gennaio giochiamo in casa contro il Cagliari, poi di nuovo in casa contro l’Atalanta. Dobbiamo essere umili, rimanere con i piedi per terra, dominare tutte le partire e dare sempre il 150%”.
Dall’alltra parte, l’allenatore dell’Udinese Giuuidolin non parla di Europa League e preferisce concentrarsi sulla sfida contro la Lazio: “il campionato incalza e c’è una trasferta molto difficile alle porte. Non è semplice giocare sempre per i primi posti come abbiamo fatto negli ultimi due anni. La classifica non ci lascia tranquilli, con un pizzico d’attenzione potremmo tranquillamente avere tre punti in più. Dobbiamo cercare di salire posizioni ma conosciamo le insidie di una trasferta all’Olimpico”.
Per quanto riguarda le ultime sulle formazioni, la Lazio ha il dubbio Ederson, mentre l’Udinese dovrà fare a meno di Basta e Fabbrini.

 

Tags:

Lascia una risposta