Le frasi di Marchisio sul Napoli creano polemiche

13 gennaio 2013 16:530 commenti

cesena juventus

La frase di qualche giorno fa di Claudio Marchisio sul Napoli ha portato ad una polemica e da una crisi nel rapporto tra le due società. Ma come fa un giocatore così importante e di esempio per molti a fare una affermazione del genere?

In una intervista a Style il centrocampista della Juventus e della nazionale ha risposto alla domanda del giornalista sull’eventuale antipatia che prova verso qualche giocatore ha risposto: “Non qualche faccia in particolare, ma una squadra, soprattutto dopo le finali ruvide di Coppa Italia e Supercoppa: il Napoli. Quando me li trovo di fronte scatta qualcosa”.


Il Napoli ha reagito e in una nota sul sito ufficiale ha detto: “Le dichiarazioni di Marchisio a Style rappresentano una grave offesa al Napoli e al calcio italiano. Ci sorprende che arrivino da un calciatore della sua statura che gioca in una squadra così prestigiosa. Auspichiamo che si tratti di un fraintendimento e ci aspettiamo chiarimenti dal giocatore e dalla Juventus”.

» Diretta partite Serie A 13 Gennaio 2013

Per la Juventus la polemica non esiste. Probabilmente Marchisio si riferiva alla competizione agonistica, ma un giocatore di questo livello dovrebbe stare attento alle affermazioni che fa.

I tifosi del Napoli si sentono offesi e sui social network esprimono la loro disapprovazione scrivendo sul sito di Marchisio di face book.






Tags:

Lascia una risposta