Le grandi cercano difensori

27 dicembre 2012 18:040 commentiDi:

 

Con la pausa del campionato e con la prossima apertura del calciomercato le trattative iniziano a diventare le protagoniste del calcio di questo periodo. Le squadre più forti cercano di migliorare il proprio organico e molte cercano dei difensori.

Napoli. Con la squalifica di Paolo Cannavaro e Grava e la cessione di Aronica, la squadra partenopea si ritrova con dei problemi in difesa. È urgente acquistare uno o anche due difensori centrali. La società si sta muovendo è sta sondando il terreno per alcuni giocatori come Silvestre, Andreolli, Neto e Rolando.


Juventus. I bianconeri vogliono arrivare a Peluso, che può fare sia il difensore centrale sia l’esterno sinistro. È vicino l’acquisto del giovane difensore brasiliano del Botafogo Doria e si punta su Neto del Siena che interessa a molte squadre di alto livello.

> Il mercato della Juventus tra Peluso, Drogba e Llorente

Inter. I nerazzurri cercano difensori. In uscita c’è Silvestre, mentre i nomi che si fanno per gli acquisti sono quelli di Rolando del Porto e di Diakitè della Lazio. All’Inter interessa anche Campagnaro del Napoli. Il giocatore non ha rinnovato il contratto e potrebbe arrivare a Giugno.

Milan. Il Milan pensa a Neto del Siena. Ora c’è anche un interesse per Ricardo Carvalho del Real Madrid.






Tags:

Lascia una risposta