Le novità del calciomercato

27 gennaio 2013 09:040 commentiDi:

Stiamo parlando di Genoa e Palermo che per scongiurare la retrocessione stanno intervenendo sul mercato con molti acquisti importanti.

I possibili colpi di calciomercato

Il Genoa ha preso il difensore Daniele Portanova dal Bologna. Il giocatore è un buon rinforzo per la difesa e si aggiunge agli acquisti di Matuzalem, Floro Flores, Pisano, Manfredini, Nadarevic e Olivera. Il Genoa ha cercato il centrocampista brasiliano Casemiro e ora l’obiettivo è il centrocampista Adriano del Santos, che al momento non dovrebbe arrivare e se ne potrebbe riparlare a Giugno.


Il Palermo ha comunicato di avere acquistato dal Chievo Verona il portiere Stefano Sorrentino. Il portiere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016 ed è un rinforzo importante per il Palermo che tra i pali aveva avuto qualche problema. Il Palermo ha già acquistato il questo mercato Aronica, Anselmo, Dossena e Formica.

Tra le altre squadre si sta muovendo il Torino. Si cerca un centrocampista, ma si guarda solo ad Almiron altrimenti si potrebbe restare così. I giovani che interessano sono Ljajic della Fiorentina e Fabbrini del’Udinese, con le alternative  Perea e Livaja.






Tags:

Lascia una risposta