Le sorprese in Lega Pro

12 dicembre 2012 11:490 commentiDi:

 

 

Nel girone A della prima divisione della Lega Pro le belle sorprese non mancano. Su tutte, Sud Tirol e Virtus Entella.

Il Sud Tirol Domenica è riuscito nell’impresa di vincere in casa del Lecce, una squadra che l’anno scorso giocava in Serie A. E il risultato non è un caso. La squadra che l’anno scorso era allenata da Stroppa e che ha lanciato giovani interessanti come Fischnaller, è al terzo posto e in piena zona play off.

In Lega Pro il Lecce crolla


La Virtus Entella è la squadra di Chiavari che è stata ripescata l’anno scorso dalla seconda divisione di Lega Pro. La squadra Domenica ha vinto a Como per 1-0 ed è nelle prime posizioni della classifica dall’inizio della stagione. La squadra è un mix di giocatori giovani e giocatori esperienti come Vannucchi. Alle spalle c’è poi una società sana e ambiziosa.

Nel Girone B, la sorpresa principale è il Latina. La squadra è al primo posto ed ha dimostrato di poter lottare fino alla fine per la promozione. Nell’organico ci sono ottimi giocatori come Burrai e tanti altri buoni calciatori. L’organico e il gruppo sono comunque il valore aggiunto.

Tra i giocatori, si sono messi in luce molti giovani attaccanti come Belotti dell’Albinoleffe, Galabinov del Gubbio e Politano del Perugia.






Tags:

Lascia una risposta