Le vacanze dei calciatori-vip

11 giugno 2013 18:570 commenti

boatengAshley Cole, Lucas Podolsky, Antonini e Boateng del Milan, Steven Gerrard e tanti altri calciatori rinomati sono in vacanza. In giro per il mondo con le proprie compagne o da soli, lontani da tutto o a sufficiente distanza ‘di sicurezza’ dalla routine.

Archiviati i campionati di calcio in ogni nazione europea, c’è chi (e parliamo di coloro che non hanno impegni con la propria nazionale) ha scelto di staccare la spina a giugno e rifiatare prima di tornare in ritiro in vista del raduno del proprio club. Quello che verrà sarà per moltissimi calciatori un anno importante, dal momento che alla fine della prossima stagione inizieranno i Mondiali in Brasile.

Allora, molti campioni ne approfittano per tirare il fiato e rilassarsi sotto il sole di un giugno che (almeno qui in Italia) non sembra essere ancora caldissimo.


Luca Antonini, terzino del Milan, ha scelto la Grecia e il Mare. Su Twitter ha dichiarato di essere in Grecia a Calcidica, Penisola di Cassandra. Perché lì? Perché “E’ un posto meraviglioso poco battuto dagli italiani”.

Il suo compagno di squadra Kevin Prince Boateng, invece, ha scelto di portare la sua fidanzata Melissa Satta sulle spiagge di Ibiza per un week-end. Per lui, però, si tratta di un riposo non completo dal momento che ha comunque continuato a fare alcune sedute in palestra per non perdere l’invidiabile forma fisica.

Intanto, l’attaccante dell’Arsenal Lucas Podolski si rilassa in piscina con i delfini e posta sul suo profilo twitter un tenero ‘scambio’ di coccole con uno di essi:






Tags:

Lascia una risposta