Lite Osvaldo-Andreazzoli dopo la finale di Coppa Italia

27 maggio 2013 18:130 commenti

osvaldoPesa sul morale dei giallorossi e provoca spaccature nello spogliatoio la sconfitta di ieri in Finale di Coppa Italia contro la Lazio. Perdere un derby non fa mai piacere, soprattutto se la gara ha un peso specifico così importante.

Pablo Daniel Osvaldo, che ieri è partito dalla panchina, oggi ha scritto un tweet al veleno senza specificare il destinatario: “Facevi piu’ bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va…”.

A chi è indirizzato lo sfogo dell’oriundo? Non c’è la certezza, trattandosi di un post senza uno specifico destinatario, ma per qualcuno Osvaldo ce l’ha con Mister Aurelio Andreazzoli reo di aver gestito male la gara e di avergliela fatta guardare dalla panchina per buona parte.


Inoltre, Osvaldo e Andreazzoli si sono scontrati a fine gara. Il Mister, tornando oggi sull’episodio, ha dichiarato: “Osvaldo non è nuovo a queste scene sotto le telecamere, poi magari nel privato ha comportamenti un po’ piagnucolosi. E’ un problema suo, non mio”. Andreazzoli ha poi aggiunto che si tratta di “Comportamenti che derivano da un calciatore che rappresenta anche un ambito, essendo un Nazionale, dove poi etica e comportamenti sono capisaldi da perseguire, ma è un problema suo, non mio”.

Sulla polemica, il ct degli azzurri Cesare Prandelli non ha voluto entrare nel merito:

Osvaldo? Voglio riflettere per capire cosa sia successo, voglio confrontarmi con i dirigenti della Roma e poi saprete se ci saranno provvedimenti”.






Tags:

Lascia una risposta