Master Londra, Federer-Ferrer

8 novembre 2012 17:550 commentiDi:

Sfida di alto livello al Master di tennis che si sta giocando a Londra. Murray aspetta il vincente tra Federer e Ferrer per la semifinale.

Da una parte c’è il campione svizzero che da molti anni gioca ad alti livelli con la sua tecnica e la sua classe. Dall’altra la forza fisica del tennista spagnolo che negli ultimi tempi vince sempre. I due giocatori sono all’interno del Gruppo B, dove l’altra partita vedrà di fronte il serbo Tipsarevic e l’argentino Del Porto. Questa seconda sfida è più facilmente pronosticabile, visti i problemi fisici di Tipsarevic. Il favorito è quindi Del Porto.

Nel gruppo A c’è stata la sfida tra Novak Djokovic ed Andy Murray che ha visto la vittoria del primo. Murray è quindi secondo e sfiderà in semifinale il vincente dell’importante incontro di oggi.  Ora si attende spettacolo nello scontro Federer-Ferrer.

I due hanno vinto Martedì scorso all’esordio, Federer contro Tipsarevic facile, ma il giocatore serbo aveva un problema alla spalla, oltre alla febbre fino alla serata precedente al match, e Ferrer contro Del Porto. Federer ha anche vinto per sei volte le Finals Atp, punta a vincere anche questa volta e se ci riesce quasi sicuramente giocherà contro Murray in semifinale.

Tags:

Lascia una risposta