Mercato di gennaio Juve

30 novembre 2012 10:100 commenti

30esima giornata serie a

Se dovessimo fare un punto sulla 14esima giornata di Serie A diremmo che la Juventus figurerebbe tra i flop di questo turno.

Nonostante ciò la squadra di Conte (sostituito da Alessio poiché squalificato) ha iniziato benissimo in questo torneo e finalmente sta anche ottenendo risultati e consensi in Champions.

In società Marotta e company pensano già al mercato di Gennaio. Più che un mercato di ‘riparazione’, per i bianconeri si tratterà di una sessione di potenziamento di alcuni reparti, tra i quali l’attacco.

Vucinic sembra il solo punto fermo di un reparto che vede in Quagliarella (inaspettatamente) il suo attuale cannoniere e in Matri un’incognita in zona gol. Giovinco deve farsi le ossa e smettere di funzionare a intermittenza.

Così a Torino si guardano intorno. I nomi sono sopratutto quello dell’ex milanista Huntelaar, ora in forza allo Shalke 04, che a Milano era stato snobbato da tecnico e dirigenza. Appena “Il cacciatore” ha fatto ritorno in patria i gol sono diventati tantissimi e il suo rendimento è tornato quello di un tempo.

Il nome più frequente, però, è quello dello spagnolo Llorente, il quale si pensava dovesse arrivare in estate. Li vedremo presto all’ombra della Mole?

Tags:

Lascia una risposta