Messi e il Barcellona inarrestabili

17 dicembre 2012 16:030 commentiDi:

 

In Spagna era la giornata dell’importante sfida tra Barcellona e Atletico Madrid. La prima contro la seconda. Il Barcellona vince regalando il solito spettacolo ed è campione d’inverno. Ora la Liga e quasi conquistata, visto il vantaggio sulle inseguitrici e vista la forza della squadra.

► Da Messi a Totti quando il calcio è arte

Cominciamo con Messi. Il più grande giocatore del mondo continua a segnare e a dimostrare a tutti di essere un extraterrestre. Ieri è arrivato il suo 90esimo gol in un anno. Roba da giocatori di un altro livello. Una doppietta che dimostra ancora una volta che è un giocatore in grado di fare la differenza.


 Messi-Maradona è un confronto possibile?

La squadra di Vilanova vince per 4-1, ma era stato l’Atletico Madrid a passare in vantaggio con un gol di Falcao al 31’. Un altro grande giocatore e grande bomber che molte squadre europee vorrebbero comprare. Dopo 5’ il Barcellona pareggia con Adriano e la partita cambia. Il Barcellona inizia a comandare la partita e va in gol con Busquets e con la doppietta di Messi. Il pubblico lo osanna e poco importa se la Fifa non gli riconosce il record di gol realizzati in un anno. A Barcellona sono felici di vederlo giocare.






Tags:

Lascia una risposta