I migliori giovani della Serie A

28 novembre 2012 22:210 commentiDi:

Il campionato di Serie A si avvicina a metà percorso e molti giovani giocatori si sono messi in mostra. Vediamo i migliori.

Il Pescara è una di quelle squadre che farà fatica a salvarsi e punta molto sui giovani, sia per politica societaria, sia, soprattutto, per necessità. I giovani che si stanno mettendo in mostra nel Pescara sono il portiere Matteo Perin, una sicurezza e di grande avvenire seguito da Genoa e Milan, il 19enne Juan Quintero , fantasista colombiano seguito anch’esso da diversi club anche importanti, e Vladimir Weiss, 22 anni attaccanti della repubblica ceca che ha già segnato 3 gol in campionato.


La Sampdoria allenata dall’ex allenatore dell’Under 21 Ciro Ferrara sta mettendo in vetrina forse i giovani migliori. Obiang e un centrocampista di 20 anni che fa quasi sempre ottime prestazioni. Krsticic ha 22 anni e dimostra di avere i numeri per questi livelli. Poli ha 23 anni ed ha segnato due gol consecutivi ed è un ottimo centrocampista. Icardi è un attaccante argentino di proprietà del Barcellona che in queste ultime giornate ha trovato spazio e ha dimostrato di farsi rispettare in area.

Ci sono poi Kurtic e Dybala del Palermo e Gabbiadini del Bologna. Senza dimenticaare i giovani praticamente già affermati e che giocano nelle grandi squadre, come El Shaarawy e De Sciglio del Milan, Juan Jesus dell’Inter, Pogba della Juventus, Lamela, Florenzi e Tachtsidis della Roma.






Tags:

Lascia una risposta