Milan-Barcellona e Juventus-Celtic in Champions League

20 dicembre 2012 13:010 commentiDi:

sorteggio quarti di finale

Sorteggio di Champion’s League favorevole per la Juventus che incontrerà gli scozzesi del Celtic Glasgow. La prima partita si giocherà in trasferta così come da regolamento. La Juventus si è infatti qualificata come prima del suo girone.

 Cristiano Ronaldo verso il Psg?

Sorteggio amaro invece per il Milan che incontrerà il Barcellona. La prima partita sarà in casa per i rossoneri, in quanto secondi classificati del girone. Al Milan servirà un’impresa per andare avanti in Champion’s League.


► Per il Napoli 2 punti di penalizzazione

A Nyon, in Svizzera, ci sono stati quindi i sorteggi per la fase a eliminazione diretta della Champion’s League. Per l’Italia si sono qualificate la Juventus e il Milan. Per le due italiane il rischio principale era rappresentato dal Real Madrid e dal Barcellona.

► Messi e il Barcellona inarrestabili

Il Milan, che è arrivato secondo nel suo girone, temeva di incontrare il Barcellona e sognava lo Shalke 04. Per il Milan, comunque, le inside non mancavano. Manchester United, Bayern Monaco e Psg non solo squadre facili da affrontare. Alla fine, però, l’accoppiamento è stato con la squadra più insidiosa di tutte. Con il Barcellona sarà una bella sfida.

Per la Juventus, che è arrivata al primo posto nel suo girone, c’era il rischio di uno scontro con il Real Madrid. Ai bianconeri potevano andare bene Galatasaray, Celtic e Porto. E così è stato. Per la Juventus l’accoppiamento è con gli scozzesi del Celtic Glasgow.






Tags:

Lascia una risposta