Milan e Inter acquistano in attacco

27 dicembre 2012 15:070 commentiDi:

Il Milan sta cambiando il suo attacco e dopo le cessioni penserà agli acquisti con circa 50 milioni da investire. Per Pato il ritorno in Brasile è praticamente certo, mentre per Robinho manca poco, con il Flamengo che sembra fuori dai giochi e con il Santos e l’Atletico Mineiro che stanno provando ad acquistarlo.

Per gli acquisti il Milan punta Drogba e Strootman, centrocampista giovane del PSV Eindhoven. Drogba si è liberato dallo Shenhua Shangai e il Milan ci sta pensando. Ci sono però da considerare l’età del giocatore, il suo stipendio in Cina e il fatto che dovrebbe giocare la Coppa d’Africa. L’ingaggio può essere un problema e il Milan non vuole spendere troppo per il giocatore.


> Drogba e Pastore vicini al Milan

Per Strootman si può fare solo se la squadra olandese farà uno sconto ai 10 milioni chiesti.

L’Inter invece sta pensando a uno tra Rocchi e Borriello per rinforzare il suo attacco. Si cerca il vice Milito e l’interesse è per i due giocatori. Borriello potrebbe arrivare dal Genoa che avrebbe il difensore Silvestre. C’è però da considerare la Roma che è la proprietaria del cartellino.

Rocchi vorrebbe rimanere vicino a Roma, ma l’occasione di andare all’Inter potrebbe essere interessante per il giocatore.






Tags:

Lascia una risposta