Home / Sport / Champion’s League, Il Milan all’esame Malaga

Champion’s League, Il Milan all’esame Malaga

Questa sera ritorna la Champion’s League con il Milan, prima italiana impegnata nella competizione europea, che affronta gli spagnoli del Malaga. Gli andalusi sono in testa al girone a punteggio pieno con 9 punti, mentre i rossoneri seguono a 4 punti. Una partita fondamentale per i rossoneri, anche se Allegri si appresta dire che non è una partita decisiva.

Alle 20,45 a San Siro El Shaarawy e compagni cercheranno di dare continuità all’ottima prestazione di sabato scorso contro il Chievo, dove il 5-1 ha ridato morale ad un ambiente un po’ depresso. Il Malaga viene invece da una sconfitta casalinga in Liga e sembra in fase calante.

Allegri ritrova Robinho, che dovrebbe partire dalla panchina, e si affida all’estro e ai gl del giovane faraone El Shaarawy. Si profila una formazione d’attacco con Emanuelson, Bojan ed El Shaarawy  dietro a Pazzini. Boateng dovrebbe andare in panchina, visto il momento non proprio splendido che sta attraversando. Non è comunque detto che non possa trovare spazio.

Mentre Galliani blinda El Shaarawy, che fa gola a molte Big europee, la tifoseria rossonera si aspetta una vittoria per riprendere a sperare in una buona stagione.

Occhi puntati anche sull’altra partita del girone, con lo Zenit san Pietroburgo di Spalletti impegnato in casa dell’Anderlecht.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *