Milan vincente e qualificato

22 novembre 2012 13:200 commentiDi:

Il Milan si qualifica per gli ottavi di finale di Champion’s League. Un bel risultato per i rossoneri che balbettano in campionato. La qualificazione matematica arriva dopo la vittoria di ieri per 3-1 in casa dell’Anderlecht.

Il Milan è sceso in campo conoscendo il risultato dell’altra partita del girone Zenit San Pietroburgo-Malaga. Gli spagnoli erano già qualificati, mentre i russi dovevano assolutamente vincere per sperare di andare agli ottavi. Il risultato finale è stato di 2-2, un pareggio che ha dato al Milan la certezza che una vittoria avrebbe significato qualificazione agli ottavi.


Massimiliano Allegri aveva affermato che tutto si sarebbe deciso all’ultima giornata, invece il Milan è sicuro del passaggio del turno con una giornata d’anticipo.

Il Milan in Belgio non può sbagliare

I rossoneri non giocano bene nel primo tempo e Abbiati fa ottime parate. La prima frazione di gioco si chiude quindi sullo 0-0. Nella ripresa, però, il Milan parte subito bene e va in vantaggio cn El Sharawy. Poi il raddoppio spettacolare di Mexes, con una rovesciata che assomiglia a quella di Ibrahimovic che ha incantato il mondo.

Il mondo si gode l’Ibrahimovic show

I belgi accorciano le distanze con De Sutter e sperano di pareggiare negli ultimi minuti. Invece arriva il 3-1 del Milan segnato da Pato su assist di El Shaarawy.

 






Tags:

Lascia una risposta