Murray batte Federer ed è in finale agli Australian Open

26 gennaio 2013 16:130 commentiDi:

Andy Murray è il secondo finalista degli Australian Open dopo avere battuto per la prima volta in un torneo del grande slam Roger Federer. La partita è andata avanti per cinque set ed è stata molto combattuta. Cinque set molto belli con finale 6-4, 6-7 (5) 6-3, 6-7 (2), 6-2. Per Andy Murray è la terza finale a Melbourne. In finale troverà Novak Djokovic come a Flushing Meadows. Il numero 1 del mondo è difficile da battere e per Andy Murray servirebbe una grande partita.

Un anno di tennis con Djokovic, Federer, Nadal e Murray


Tra Murray e Federer è stata una partita molto bella in cui alla fine la forza fisica ha avuto la meglio sulla classe e sul talento. La vittoria di Murray è comunque meritata e gli permette di arrivare alla terza finale dello slam consecutiva, entrando nel gruppo dei giocatori migliori.

Andy Murray ha controllato la partita praticamente dall’inizio e sol la grande capacità di Roger Federer ha fatto si che la partita arrivasse al quinto set.

Per Roger Federer, che voleva dimostrare a se stesso di essere ancora all’altezza contro giocatori più giovani, la possibilità del ritiro si avvicina. In tutti i casi sarà sempre uno dei più grandi di sempre.






Tags:

Lascia una risposta