Nani in Italia?

30 novembre 2012 12:130 commenti

Da quando è stato messo fuori rosa a Manchester, si dice che cambierà squadra a gennaio. Probabilmente con destinazione Italia. Il fuoriclasse del Manchester United Nani è ricercato dai più grandi club del vecchio continente ma a potrebbe fare capolino a Milano, sponda Inter.

Dopo il duro provvedimento disciplinare di Ferguson, dunque, Nani potrebbe non essere più ‘graziato’ per le sue malefatte. L’ultima peraltro è molto grave: ha preso a pugni il capitano della squadra delle riserve dei Red Devils durante gli allenamenti. Così il coach scozzese ha scelto le maniere forti (ma non violente) per toglierlo dalla prima squadra. L’Inter ne ha approfittato per avanzare un’offerta al giocatore, che da tempo gravitava nell’orbita degli interessi nerazzurri.

Con un’occasione del genere, forse, Moratti potrebbe comprarlo con più facilità. Magari con uno sconto.

 ► Uno sguardo al calcio estero

Lo United non si priverà molto facilmente del suo giocatore di punta, anche perché ha ancora un contratto di due anni che lo lega al club. La mossa di tenerlo fuori rosa potrebbe essere una buona soluzione per fare in modo che il giocatore modifichi alcuni aspetti del suo carattere. Se così non dovesse essere, l’Inter busserà nuovamente

 

Tags:

Lascia una risposta