Napoli cerca giocatori

25 dicembre 2012 10:020 commenti

Uno dei problemi maggiori del Napoli di Mazzarri è sicuramente quello di non riuscire a trovare la giusta continuità.

Il potenziale dei partenopei, che da qualche stagione occupano le prime posizioni di classifica e raggiungono discreti risultati in Europa, è immenso. La costanza fa la differenza tra un club forte e un club vincente.

Il punto sulla 18esima giornata di Serie A

E il Napoli, parola di Aurelio De Laureiis, vuole essere un club vincente. Così, il patron degli azzurri, di comune accordo con il tecnico toscano Mazzarri, ha deciso: si torna sul mercato.

 Cristiano Ronaldo verso il Psg?

A gennaio la Società interverrà per apportare alcune migliorie significative nei reparti. C’è da costruire in maniera decisa una squadra che ha fame di vittorie. Quale miglior occasione del mercato di ‘riparazione’ per iniziare? I rinforzi, dunque, arriveranno tra gennaio e giugno.

L’obiettivo? Far si che il Napoli diventi una delle squadre più forti d’Europa. Imporsi nel Vecchio Continente non è facile. Dalla sua il Napoli ha un passato sportivo di tutto rispetto, caratterizzato dai fasti della coppia del gol Maradona-Careca, nonché un vissuto culturale importantissimo. Resta da capire quali giocatori servono al Napoli per diventare una squadra tra le prime della classe.

Tags:

Lascia una risposta