Hamsik scaramantico su scudetto

29 novembre 2012 18:330 commentiDi:

Napoli sogna lo scudetto. Diciamolo noi, perché gli scaramantici partenopei non potrebbero proferire questa parola. Dopo la vittoria di Cagliari e la sconfitta della Juventus in casa del Milan, il Napoli è secondo a due punti dai bianconeri. Quanto basta per far sognare i tifosi del Napoli, scaramantici si, ma anche molto calorosi e sognatori.

Il Napoli di quest’anno, però, può veramente vincere lo scudetto. Non è solo un sogno. La Juventus sembra un po’ in calo, anche se è sempre la squadra più forte e favorita, mentre i partenopei hanno dimostrato di saper vincere anche cinicamente in campi difficili, attributo fondamentale per una pretendente allo scudetto.


A Cagliari il Napoli ha vinto senza Cavani e Pandev in attacco. Ha vinto grazie ad Hamsik che  in questa stagione ha già segnato sei gol ed ha fatto anche cinque assist.

Il Napoli di Hamsik è secondo

Sulla possibilità che il Napoli vinca lo scudetto, Hamsik ha affermato: “Scudetto? Io sono scaramantico e quella parola non la pronuncio. Non sarà un testa a testa con la Juve, sono in lizza ancora Inter, Fiorentina, Lazio e Roma. Speriamo di arrivare il più in alto possibile, certo che vincere a Napoli è più bello che farlo altrove”.

Ora il Napoli giocherà in casa contro il Pescara ed è questa l’occasione da non perdere che mettere pressione alla Juventus e continuare a sognare lo scudetto.






Tags:

Lascia una risposta