Nato morto il figlio di Luca Toni

2 giugno 2012 15:540 commenti

Luca Toni è stato colpito da un grave lutto familiare: il figlio dell’attaccante italiano e della compagna, la modella Marta Cecchetto è nato morto. A diffondere la notizia è stato lo stesso giocatore che ha affidato a un breve comunicato stampa i dettagli della tragedia personale.

Quello che doveva essere il giorno più felice della loro vita, si è trasformato ben presto per la coppia in un giorno di tremendo dolore: Luca e Marta chiedono ora “comprensione e silenzio” per il grave lutto che li ha colpiti. Per la coppia si trattava del primogenito che sarebbe dovuto nascere ieri: il parto cesareo era stato programmato in una clinica di Modena, ma il reparto pediatrico era stato evacuato a causa del terremoto dei giorni scorsi e Marta aveva deciso di partorire in un ospedale di Torino.


Quando però, alle 17 di ieri, sono arrivati i familiari in ospedale, è stata data loro la tragica notizia: il bambino, un maschietto, è nato morto. Qualcosa deve essere andato storto durante la gravidanza anche se non sono trapelate ulteriori indiscrezioni sul lutto, una tragica fatalità.

La modella al momento sta bene anche se si trova in stato di choc. Luca Toni e Marta Cecchetto, insieme da quattordici anni, avevano annunciato con gioia la notizia della gravidanza solo pochi mesi fa, confermando anche l’intenzione di sposarsi al più presto. I due vivono insieme a Dubai, dove l’ex attaccante della Juventus gioca attualmente e solo alcuni mesi fa Marta aveva seguito il compagno per stargli vicino.






Tags:

Lascia una risposta