New York Knicks imbattuti in NBA

14 novembre 2012 19:470 commentiDi:


Cinque vittorie su cinque per i New York Knicks è un fatto sorprendente dopo anni di buio. I Knicks sono gli unici imbattuti dell’NBA, hanno la miglior difesa e il secondo miglior attacco. Inoltre, Carmelo Anthony si conferma giocatore fondamentale per  la squadra. Era dalla stagione 1993-1994 che New York non partiva così  bene.
Eppure, in estate erano tante le critiche verso i Knicks. Roster vecchio con un’età media di 32 anni e partenza di partire Jeremy Lin. Ora, tutti a ricredersi sulle valutazioni fatte prima del campionato. E si, perché il campionato NBA parla chiaro. I New York Knicks ci sono.
La squadra di Mike Woodson vince e gioca bene mostrandosi più convincente anche dei Miami Heat campioni NBA in carica. Ieri vittoria importante ad Orlando per 99-88.I Magic sono una buona squadra, ma nell’ultimo quarto la difesa dei Knicks ha fatto la differenza
Bene comunque anche l’attacco, che è il secondo quest’anno e fino a questo momento.
Si parla tanto anche di Carmelo Anthony, un giocatore spesso criticato e ora leader della squadra. Media punti a partita di 26,8 è miglior realizzatore dell’Nba.
I prossimi impegni dei New York Knicks contro San Antonio e Denver, la seconda e la terza squadra di questa NBA stando ai successi e alle valutazioni, diranno  molte cose sulle loro reali possibilità in questa stagione.






Tags:

Lascia una risposta