Neymar o Balotelli al Milan?

4 dicembre 2012 18:260 commentiDi:

 

 

Il Milan si gode le prodezze e i bellissimi gol di El Shaarawy e intanto pensa all’attaccante da metterci accanto per il futuro. Con Pato che non si è ripreso del tutto dall’infortunio, e con la fiducia verso di lui che è sempre più bassa, Galliani sogna Balotelli o Neymar.

Balotelli torna al gol


Il Milan in queste ultime settimane è in crescita ed è soprattutto grazie al faraone che sta facendo punti importanti. Con Robinho che vuole tornare in Brasile, il Milan punta ad un attacco giovane ed eccezionale. E allora l’attacco del futuro del Milan potrebbe essere El Shaarawy-Neymar, o El Shaarawy-Balotelli, ma per il giocatore del Manchester City le possibilità non sono molte. Lui è milanista e verrebbe volentieri a giocare con i rossoneri, ma molte cose dovranno essere considerati e si vedrà in seguito.

Neymar intanto ha gelato tutti dicendo che resterà al Santos. Il fuoriclasse brasiliano è ancora giovane e vuole rimanere in Brasile.

E se il Milan comprasse tutti e due? Bé sarebbe un sogno e il futuro garantito. Ma realisticamente, questa strada non è facilmente percorribile. Riuscire a prendere Neymar sarebbe già un grande colpo di mercato, visto che al giocatore sono interessate le squadre più importanti del calcio europeo con Real Madrid e Barcellona su tutte.






Tags:

Lascia una risposta