Nuovi guai per Maradona, una rissa a Dubrovnik [video]

9 settembre 2014 10:550 commenti

El Pibe de oro non è mai stato un tipo tranquillo, né nella carriera sportiva, né tanto meno nella vita privata. Ecco allora che non stupisce il modo in cui sia riuscito a mettersi nei guai anche in Croazia.

Diego Armando Maradona era in Croazia in vacanza. L’Ex giocatore argentino, volato in Italia per partecipare alla partita di fronte al Papa (ha realizzato un suo sogno), si è poi concesso un piccolo viaggio sulle coste croate.

Maradona vuole incontrare il Papa

Il completamento ideale di un soggiorno in Europa, se non per la rissa in cui è stato coinvolto all’uscita di una discoteca a Dubrovnik, alle prime ore del mattino. Tutto filmato da un ragazzo con lo smartphone e riproposto immediatamente online.

Maradona, in discoteca, era in compagnia di un gruppo di ragazzi e ragazze. All’uscita del locale sembra che un ragazzo gli abbia chiesto qualcosa in relazione a Sergio Aguero, l’attaccante argentino del Manchester City che è anche l’ex marito di una delle sue figlie, Giannina.

Forse la domanda è stata posta in modo inappropriato? Nel video non si vede l’origine della rissa ma è ripreso Maradona mentre con forza inveisce contro una persona e poi è trattenuto per evitare che lo colpisca. La polizia, nonostante la rissa, sembra non abbia confermato per Maradona l’accusa di disturbo alla quiete pubblica. In questo caso, il fatto di essere El Pibe de oro deve avergli fatto molto comodo.

Messi-Maradona è un confronto possibile?

Maradona, comunque, non è nuovo alle risse. Basta ricordare la scazzottata in tribuna durante la partita dell’Al Shabab. In quel caso l’ex calciatore argentino sembra abbia reagito agli insulti inviati all’indirizzo della sua compagna, Veronica Ojeda.

Tags:

Lascia una risposta