Osvaldo aspetta un figlio dalla sua ex

6 novembre 2012 21:200 commenti

Pablo Osvaldo, attaccante della Roma aspetta un figlio dalla sua ex compagna, Elena Braccini. La loro storia è finita da poco dopo sei anni, ma lei sta per renderlo padre per la seconda volta. Lo ha rivelato al settimanale Chi. La ventottenne ha colto l’occasione per chiedere rispetto per la sua privacy:

“Osvaldo è libero di fare la sua vita, ma ci si può divertire anche senza finire sui giornali. Voglio rispetto. E poi è il padre delle nostre due figlie”.

Sono parole forti quelle di Elena Braccini, che in qualche modo accusa il bomber della Roma.

Al settimanale, in edicola domani, la Braccini che aveva già dato ad Osvaldo una bimba, (Vittoria, 3 anni) ha rivelato anche altre news scottanti:

“Lui voleva tanto un’altra figlia. E quando sono rimasta incinta tutto sembrava perfetto Poi, le luci della ribalta, la notorietà, e forse anche la mia gelosia eccessiva hanno intaccato la nostra relazione. E quest’estate, in vacanza a Capri insieme, abbiamo capito che la nostra storia era finita. Ma non mi ha mai tradito. Anche se, dopo che ci trasferimmo a Roma sotto casa nostra era sempre pieno di ragazzine. Nonostante vivessi pure io lì”.

Elena è uscita per la prima volta allo scoperto dopo aver visto le foto in cui Osvaldo bacia Desy Lucchini, sempre su Chi,

Tags:

Lascia una risposta